Filly Lupo & Max De Aloe Quintet - Valenza Jazz

Menu principale:

ATTIVITA' > 2019 > EVENTI PASSATI 2019

Qui sotto le foto del concerto
di Filly Lupo & Max De Aloe quintet
______________________
Fotografa

bfer67@yahoo.it

Lunedi’ 20 MAGGIO 2019

CENTRO COMUNALE DI CULTURA

PIAZZA XXXI MARTIRI, 1 VALENZA

ORE 21,15 - INGRESSO € 10,00

Filly Lupo (vocalist)
with
Max De Aloe (armonica) Quintet:

MAX DE ALOE   armonica e fisarmonica
MARCO MISTRANGELO contrabbasso
ROBERTO OLZER  pianoforte
NICOLA STRANIERI  batteria

Con  Filly Lupo cantante e performer, la serata si preannuncia spumeggiante  di suoni e colori, dove melodia e ritmo del miglior jazz mondiale si  mescolano con richiami alle musiche sudamericane e al tango.

Filly  Lupo si diploma in canto alla Civica di Milano, al M.A.S.-Music, Arts  & Show (danza, canto, recitazione) e frequenta la scuola  Cambiomusica l’Accademia della Voce di Brescia.

Nel  2008 scopre il tango nelle milonghe milanesi e non lo abbandona più.  Parte per Buenos Aires dove frequenta El Academia Nacional de Tango  diretta dal poeta Horacio Ferrer. Si esibisce nei locali di Buenos  Aires, registra alcuni dischi presso la Melopea Estudio.

Vincitrice  finalista del Canevel Music Lab 2011 con un suo pezzo inedito “Fuego en  el alma” da cui la regista Roberta Borgonuovo della Scuola di Cinema di  Milano ha tratto un videoclip.
Il fisarmonicista francese Richard Galliano le fa aprire il suo concerto in occasione di Asti Musica 2011.
Ha preso parte all'ultima campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana diretta da Giuseppe Tornatore."

Accompagnata  dal suo Quartet, guidato da Max De Aloe è impegnata in Italia e  all’estero dove sta riscuotendo grandi consensi grazie al suo stile  musicale che genera atmosfere intense, misteriose ed avvolgenti.

Lunedì 20 maggio - ore 21,15
Centro Comunale di Cultura, Piazza XXXI Martiri 1, Valenza