Amici del Jazz 60

Menu principale:

CONCERTO DI LUNEDÌ 21 LUGLIO 2014
SOSPESO CAUSA MALTEMPO

Il Direttivo dell'Associazione Amici del Jazz - Valenza porge a tutti gli amici e appassionati le più sentite scuse per la mancata esecuzione del concerto di lunedì 21 luglio, che prevedeva l' esibizione della vocalist Giorgia Barosso accompagnata dal Mario Zara Trio, dovuta agli eventi atmosferici di questa estate piuttosto anomala.
All'amico di Asti e Signora, che ha raggiunto Valenza in moto, un particolare ringraziamento per la costanza nel seguire le nostre manifestazioni, ed il nostro rammarico per quanto verificatosi.

COMUNICATO

Il Direttivo dell'Associazione Amici del Jazz - Valenza, ritiene doveroso porgere le sue scuse a tutti coloro che sono intervenuti nelle sere del 21 e 23 Luglio scorsi per i concerti a suo tempo programmati in occasione dei sessant'anni di fondazione del Jazz Club Valenza e della festività di San Giacomo, e che a causa delle avverse condizioni atmosferiche non hanno avuto luogo. Siamo veramente dispiaciuti, non solo per il meteo che non ci ha di certo favorito, ma anche per altre motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà.
È noto ai nostri concittadini che i festeggiamenti di San Giacomo sono organizzati esclusivamente dal Comune di Valenza che gestisce tutte le manifestazioni. In funzione dei motivi di cui sopra, abbiano richiesto all'Amministrazione Comunale di concederci una sede alternativa in caso di maltempo. La richiesta è stata rifiutata e, di conseguenza, la sede non è stata concessa.
Non entriamo nel merito di tale decisione, ma certe scelte creano sconcerto e rammarico, specialmente nei confronti di un'associazione che ha sempre  presentato la città di Valenza come polo importante per la cultura, oltre che per la  creatività e l'impegno dei suoi imprenditori.
Riteniamo che l'associazione abbia dato il suo contributo per la riuscita della manifestazione, sostenendo anche oneri finanziari, per cui non possiamo assumerci responsabilità di alcun tipo che sono, invece, da ascriversi ad altri.

TESSERAMENTO ANNO 2014

LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE AMICI DEL JAZZ NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO E COSTA VERAMENTE POCO: 10 ÔéČURO L'ANNO. È UNA CIFRA MODESTA, MA SE MOLTIPLICATA PER UN BUON NUMERO DI PERSONE CHE LA SOTTOSCRIVONO, CI AIUTA AD AFFRONTARE LE SEMPRE MAGGIORI DIFFICOLTÀ CHE INSORGONO OGNI ANNO QUANDO SI PROGRAMMANO I CONCERTI. NOI VORREMMO FARE QUALCOSA DI SPECIALE IN OCCASIONE DEI 60 ANNI DI VITA DEL JAZZ CLUB VALENZA, DI BUONA MEMORIA, MA CI SERVE L'AIUTO DI TUTTI, OLTRE CHE DEGLI SPONSOR CHE CI HANNO SEMPRE ASSISTITO E SOSTENUTO, ED A CUI VA IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO.
VALENZA HA UNA TRADIZIONE JAZZISTICA DI TUTTO RISPETTO: VOGLIAMO DISPERDERLA? AI NOSTRI CONCITTADINI LA RISPOSTA. GRAZIE!