Amici del Jazz 60

Play Sound    Stop Sound

Menu principale:

Il programma WEB NOTTE condotto dal giornalista di Repubblica  Ernesto Assante, ha dedicato alla nostra manifestazione un siparietto musicale in cui ricorda i 60 anni di vita della nostra Associazione e presenta un piccolo spezzone del concerto di Paolo Fresu (un paio di minuti).
Ci spiace non poter presentare sul sito il filmato web, a causa, probabilmente, di un blocco tecnico predisposto dal quotidiano sopra menzionato.
Chi lo desidera può vedere il filmato al seguente link:

Il filmato è preceduto da pochi secondi di pubblicità.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

A tutti i nostri Associati, agli amici, ai simpatizzanti, agli appassionati di jazz, a tutti coloro che ci hanno seguito durante l’anno trascorso partecipando ai concerti e applaudendo i musicisti che si sono esibiti nella nostra città vada il nostro più vivo ringraziamento per il sostegno e l’apprezzamento dimostratoci.
La preziosa collaborazione con i nostri sponsor, che ci sostengono sotto l’aspetto finanziario, ci permette di presentare al pubblico concerti di elevata qualità artistica che fa di Valenza un importante polo di attrazione.
L’impegno del Direttivo dell’Associazione è costante e sempre tendente a migliorarsi, nonostante i problemi di vario genere che si affacciano ogni mattino al levar del sole (quando c’è…).
Stiamo andando verso l’anzianità (sessant’anni suonati ...),  anche se lo spirito è sempre giovane e confortato dalla nostra musica, per la quale siamo disposti a lavorare per presentare artisti già affermati  ed emergenti che possano esprimere le loro idee musicali ad un pubblico competente e musicalmente attento.
Ed è in questa ottica che, sperando di poter continuare la strada intrapresa nel 1954 con il sostegno del pubblico, degli sponsor e con la sottoscrizione della tessera sociale, rinnoviamo ancora il nostro ringraziamento e porgiamo a tutti Voi, alle Vostre famiglie i migliori Auguri di
Buon Natale e di un Felice Anno nuovo, con la speranza di continuare ad offrire al nostro pubblico, o, meglio, ai nostri amici  una rinnovata serie di concerti che fanno di Valenza uno dei poli jazzistici di maggior rilievo in Italia.