Amici del Jazz 60

Play Sound    Stop Sound

Menu principale:

TESSERAMENTO ANNO 2014

LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE AMICI DEL JAZZ NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO E COSTA VERAMENTE POCO: 10 ÔéČURO L'ANNO. È UNA CIFRA MODESTA, MA SE MOLTIPLICATA PER UN BUON NUMERO DI PERSONE CHE LA SOTTOSCRIVONO, CI AIUTA AD AFFRONTARE LE SEMPRE MAGGIORI DIFFICOLTÀ CHE INSORGONO OGNI ANNO QUANDO SI PROGRAMMANO I CONCERTI. NOI VORREMMO FARE QUALCOSA DI SPECIALE IN OCCASIONE DEI 60 ANNI DI VITA DEL JAZZ CLUB VALENZA, DI BUONA MEMORIA, MA CI SERVE L'AIUTO DI TUTTI, OLTRE CHE DEGLI SPONSOR CHE CI HANNO SEMPRE ASSISTITO E SOSTENUTO, ED A CUI VA IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO.
VALENZA HA UNA TRADIZIONE JAZZISTICA DI TUTTO RISPETTO: VOGLIAMO DISPERDERLA? AI NOSTRI CONCITTADINI LA RISPOSTA. GRAZIE!